Quando abbiamo pensato a Mind the Brush sapevamo che doveva essere qualcosa di grande, un modo per esprimere la filosofia Beliven al quadrato.
È la nostra chiamata a quelli che chiamiamo gli spettinati, persone che pensano fuori dagli schemi e che usano la loro originalità senza paura andandone fieri proprio come fanno gli Happy Coder giorno dopo giorno.
In Beliven, la parola d’ordine è “Sii te stesso”
Quindi perchè esserlo solo all’interno della nostra software factory? L'abbiamo fatto tappezzando con le nostre affissioni Udine e Pordenone ma volevamo fare le cose molto più in grande e che potessero lasciare il segno.
Sapevamo che era arrivato il momento di creare uno spazio nostro in cui poterci esprimere in tutta la nostra spettinatura coinvolgendo persone che, come noi, amano pensare fuori dagli schemi e intendono fare la differenza con le proprie idee.
Vogliamo far conoscere la nostra filosofia anche al di fuori di Beliven costruendo momenti dove l’out of the box attitude e la self expression fanno da collante a talenti, esperti e pionieri provenienti da ogni settore che vogliono spettinare con le loro idee brillanti chiunque li ascolti
Classe 2019, siamo una software factory nel cuore di Udine e il nostro talento è quello di realizzare prodotti digitali tailor made dove tecnologia e human centred approach sono le protagoniste assolute.
Backend, frontend, DevOps e IT, PM e designer: un mosaico di talenti trasversali che collaborano giorno dopo giorno trasformando ogni progetto in una nuova incredibile sfida che ci permetta di soddisfare il cliente e poter dare il meglio di sé.
Mind the Brush non è solo un brand Beliven ma anche la sua filosofia!